Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Martedì 12 marzo u.s. si è svolta l'inaugurazione ufficiale della Scuola dell'infanzia di Curinga Centro dopo che la stessa è stata interessata da lavori di ristrutturazione. L' ufficialità dell'inaugurazione è stata rispettata come da protocollo: taglio del nastro e  brevi discorsi delle autorità presenti: del dirigente scolastico, prof.ssa Marialuisa Lagani, del sindaco di Curinga, dott.Vincenzo Serrao, del parroco Don Pino Fazio, della responsabile del plesso, ins Caterina Vasta.

Nel corso della cerimonia l'Associazione per Curinga ha donato alla scuola, incrementando i giochi già esistenti, un bruco ed un canestro di baseball, che sono stati accompagnati da una targa a ricordo di Nicolò e Cristian Frija. Come non menzionare le docenti che con passione ed amore seguono i piccoli alunni: Caterina Vasta, Caterina Gugliotta, Marisa Mazza, Annamaria Dattilo, Angelina Satraniti, Giovanna Diaco, Teresa Lombardo, Alessandra Palermo, Rina Mastroianni, Vincenzina Mazzotta. A tutte loro....buon lavoro! !!

I  momenti più significativi dell'inaugurazione